Livelli 1 a 3

///Livelli 1 a 3
Livelli 1 a 3 2017-07-25T08:31:57+00:00

Corsi di inglese livelli 1 a 3

Primo livello

Consiglio d’Europa A1

Il corso è destinato a studenti con conoscenze nulle o molto limitate della lingua inglese.

Al termine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di usare un linguaggio limitato, sufficiente per le necessità e le transazioni personali della vita quotidiana, come ad esempio acquistare qualcosa in un negozio e descrivere i propri gusti.

La politica della scuola prevede la regolare assegnazione di compiti. Durante l’anno accademico, inoltre, vengono effettuati diversi test per valutare i progressi compiuti.

Secondo livello

Consiglio d’Europa A2

Il corso è destinato agli studenti che hanno completato il corso del primo livello o che hanno limitate conoscenze della lingua. Al termine del corso gli studenti dovrebbero essere in grado di partecipare a discussioni su argomenti della vita quotidiana e dovrebbero cominciare a capire di più i concetti astratti.

Gli studenti possono inoltre fare l’esame dell’Università di Cambridge “Key English Test” (KET), che attesta una qualifica linguistica di base.

Secondo la politica della scuola, vengono iscritti a questo esame solo gli studenti che hanno una realistica possibilità di superarlo. In gennaio, prima della data dell’iscrizione definitiva, vengono organizzati incontri tra insegnanti e studenti per discutere sui progressi.

La politica della scuola prevede la regolare assegnazione di compiti. Durante l’anno accademico, inoltre, vengono effettuati diversi test di valutazione dei progressi compiuti.

Oltre al libro di testo agli studenti si richiede di acquistare un libro di esercizi per l’esame KET.

Terzo livello

Il terzo livello è un corso di livello intermedio basso. Al termine di questo corso gli studenti dovrebbero essere in grado di usare un linguaggio limitato, sufficiente per le necessità pratiche quotidiane, come ad esempio chiedere informazioni di viaggio ed esprimere i propri gusti.

La politica della scuola prevede la regolare assegnazione di compiti. Durante l’anno accademico, inoltre, vengono effettuati diversi test di valutazione dei progressi compiuti.