Cambridge English: Young Learners

///Cambridge English: Young Learners
Cambridge English: Young Learners 2017-07-25T08:31:52+00:00
Cambridge English: Young Learners

Rendere l’apprendimento della lingua inglese divertenteCambridge English: Young Learners, anche conosciuti come Young Learners English (YLE) sono una serie di test destinati ai ragazzi dai 7 ai 12 anni che studiano l’inglese come lingua straniera. Le prove sono state pensate per rendere l’apprendimento divertente e per incoraggiare i ragazzi, perché, pur non fornendo una valutazione che distingua tra promossi e respinti, viene comunque offerto un riconoscimento dell’impegno dimostrato.

Imparare l’inglese e ottenere la giusta qualifica può offrire a tuo figlio un vantaggio nella vita, che potrebbe garantirgli migliori opportunità di lavoro e la possibilità di  studiare e/o lavorare all’estero.

Coloro che imparano l’inglese da bambini hanno un vantaggio che li accompagnerà per tutta la vita. Prima iniziano l’apprendimento, meglio è, e con i metodi giusti, possono imparare l’inglese in modo rapido, efficace e divertente. Anche il certificato di livello base può costituire l’inizio di un percorso per ottenere qualifiche che saranno utili per il mondo del lavoro e di studio.

Rendere l’apprendimento di una nuova lingua divertente è importante per favorire il progresso e acquisire fiducia.Cambridge English: Young Learners incoraggia i bambini più piccoli a studiare per ottenere i tre certificati, Starters, Movers e Flyers. Con l’utilizzo di materiale coinvolgente, i bambini acquisiscono competenze linguistiche reali che si sviluppano in una buona padronanza della lingua inglese.